IDEAL-5000
Sono finestre che racchiudono design moderno e ottimi parametri tecnici. Il sistema è dotato di 3 guarnizioni che assicurano ottimi parametri di tenuta e permeabilità all’aria. È disponibile anche nella versione con il telaio più basso che permette di ottenere una maggiore superficie di vetro e di conseguenza assicurare una maggiore illuminazione dell’ambiente. Nella versione standard, le finestre sono dotate di vetro isolante composto da due vetri, ma può essere altrettanto corredato con un vetro isolante composto da tre vetri grazie alla possibilità di applicare vetri fino a 42 mm. La sostituzione permetterà di abbassare il coefficiente di trasmittanza termica della finestra. Conviene ricordarsi che più il coefficiente è basso, più il risparmio energetico è maggiore. Perciò consigliamo di scegliere il distanziatore. Realizzato con materiale composito, migliora l’isolamento dei vetri e diminuisce il rischio di formazione della condensa temporanea.
STREAMLINE 76
Ottima scelta per coloro che apprezzano l’eleganza e sicurezza. Le finestre realizzate con il sistema Streamline 76 racchiudono massima sicurezza e alto isolamento termico ed acustico. Sono resistenti all’azione dei fattori atmosferici esterni e sono caratterizzate dal colore bianco intenso. Le finestre sono dotate nello standard di sei riscontri antieffrazione per ogni anta, perni che ostacolano l’effrazione con regolazione di serraggio e di blocco in caso di errato posizionamento della maniglia. Un ruolo importante è svolto anche dal serraggio centrale interno. Il serraggio garantisce non solo la sicurezza, ma anche la tenuta e il movimento fluido delle ante. Con il sistema Streamline 76, oltre alle finestre standard, realizziamo anche finestre da restauro. Non è necessario smontare il vecchio telaio, evitando così di intaccare le pareti e la facciata. Il montaggio della finestra non invasivo fa sì che sia la migliore, a volte l’unica, soluzione da utilizzare nell’edilizia monumentale.
EKO SUN 70
EKOSUN 70 Il sistema è stato progettato in base a soluzioni di costruzione testate. È una risposta alle esigenze della maggior parte dei clienti – è stabile, rigido e assicura un isolamento acustico e termico di buon livello. Una barriera efficace per il calore che si dissolve è un largo profilo composto da 6 camere. I profili del sistema EkoSun 70 sono disponibili in due varianti (Soft-Line e Round-Line), offrendo molte soluzioni di allestimento.
Disponibili in diversi colori semplici e a effetto legno. Le finestre possono avere l’impiallacciatura unilaterale, bilaterale o bicolore. L’impiallacciatura bicolore permette di abbinare l’aspetto delle finestre sia alla facciata che all’allestimento degli interni. Nella versione standard, le finestre realizzate con il sistema EkoSun 70, sono dotate di due riscontri antieffrazione e perni con regolazione di serraggio che ostacolano l’effrazione.