LEGNO-ALLUMINIO 


La tecnologia innovativa di Starwood con innovativi connettori in nylon consentono di combinare la robustezza dell’alluminio con l’eleganza del legno. Questa sinergia garantisce il massimo delle prestazioni e dell’estetica nel design.

OLTRELUCE 


Oltreluce rappresenta il sistema con anta a scomparsa caratterizzato da un profilo ridotto, il quale favorisce la permeabilità della luce. La fusione tra il legno e l’alluminio viene evidenziata attraverso due varianti, Massello e Intarsio.

Qualche dato tecnico: 

Trasmittanza termica

Uw 1,1 W/m²K
(finestra ad un’anta)
Uw 1,3 W/m²K
(finestra a due ante)

Isolamento acustico

Rw fino a 46 dB

Permeabilità all’aria

Classe 4

Tenuta all’acqua

Classe E1200

Resistenza ai carichi del vento

Classe C5

Trasmittanza termica del nodo

Uf 1,95 W/m²K

Zona Climatica

Fino a E

Profondità telaio

81 mm

Profondità nodo

95,50 mm

MASSELLO 


L’Oltreluce TT Massello rappresenta un’eccellente finestra in alluminio/legno a taglio termico che unisce con maestria il design d’interni con la tecnologia più avanzata applicata ai serramenti residenziali. Si configura come un sistema innovativo ad anta a scomparsa, in cui la superficie esterna del telaio mobile viene completamente occultata dal telaio fisso.

Ciò che caratterizza questa serie è la cornice in legno dell’anta, contraddistinta da linee nitide e da un ingombro visivo ridotto, conferendo un tocco distintivo al prodotto.

INTARSIO 


Il sistema Oltreluce TT Intarsio rappresenta una soluzione alluminio/legno a taglio termico con un’anta a scomparsa, ideato per soddisfare la necessità di armonizzare il design contemporaneo con l’apice della tecnologia applicata ai serramenti residenziali. All’esterno, il telaio in alluminio si dissimula, lasciando il posto a una superficie vetrata che completa il foro finestra.

×